Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:CECINA17°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 10:32

Strada chiusa per lavori, modifiche per i bus

Bus Tiemme (Foto di archivio)

Il tratto interessato è quello tra Sassetta e Castagneto lungo la strada provinciale 329. Ecco le corse Tiemme subiranno modifiche



SASSETTA — Variazioni ai percorsi bus per l’interruzione della viabilità sulla tratta Sassetta-Castagneto Carducci. Da lunedì 6 Luglio a mercoledì 30 Settembre 2020 e comunque fino a termine dei lavori sulla strada provinciale 329 Passo di Bocca di Valle (nel tratto stradale compreso tra il km 5+475 e il km 10+950), alcune corse di Tiemme subiranno delle modifiche nei soli giorni feriali estivi.

Ecco le tratte interessate: la corsa delle 15,30 da Sassetta che dovrà prendere servizio dalla fermata Cimitero Castagneto alle 15,43, per poi proseguire il percorso regolarmente; la corsa delle 7,20 da Monteverdi Marittima che dovrà prendere servizio alle 7.48 dalla fermata Cimitero Castagneto per poi proseguire il percorso regolarmente; la corsa estiva delle 11,55 da Donoratico via del Mercato che si interromperà alle 12,07 alla fermata Cimitero Castagneto, non raggiungendo Sassetta; la corsa delle 12,40 da piazza della Libertà a Cecina, che si interromperà alla fermata Cimitero Castagneto, non arrivando a Canneto; la corsa delle 15,05 da Donoratico via del Mercato, che si interromperà alla fermata Cimitero Castagneto, non arrivando a Canneto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi positivi al Covid-19 accertati in Toscana nelle ultime 24 ore sono 1.476 su 12.562 tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità