Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 29 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia di Nashville pubblica il video della sparatoria in cui muore il killer Audrey Hale

Attualità mercoledì 18 novembre 2020 ore 15:06

La Costa degli Etruschi al lavoro per il 2021

Al lavoro la Consulta dell’Osservatorio Turistico di Destinazione promossa dall'ambito Costa degli Etruschi e che mette a confronto gli operatori



SAN VINCENZO — L'Ambito Turistico Costa degli Etruschi prosegue il suo percorso e in una videoconferenza programmata per giovedì 19 Novembre fa il punto sulle attività svolte nell'ultimo anno e quelle in previsione per il 2021 sui temi dell'accoglienza, comunicazione, promozione e organizzazione dell'offerta turistica locale.

In particolare la Consulta, che riunisce i referenti delle categorie che rappresentano il settore turistico, spiegherà gli indirizzi di promozione turistica per il prossimo anno, sviluppati insieme a Toscana Promozione Turistica ed al Cst di Firenze, con azioni sui mercati europei di maggiore importanza attraverso workshop, fam trip con stampa e tour operator oltre ad iniziative con blogger ed influencer in collegamento con azioni di comunicazione social.

Oltre alla promozione dei prodotti turistici, con particolare attenzione a turismo sportivo, enogastronomico, benessere e wedding, l'Ambito andrà a sollecitare il confronto con gli operatori per potenziare la condivisione di azioni di sostegno alla visibilità della destinazione e le attività di informazione e comunicazione in sinergia con gli strumenti regionali integrati con il portale di Ambito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Denunciati due cittadini stranieri che finito di cenare si sono allontanati senza pagare. Raggiunti dai proprietari li hanno minacciati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità