Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I veri pirati del Sud: come lotta, cosa chiede la Generazione Z e perché la sua protesta è rivoluzionaria
I veri pirati del Sud: come lotta, cosa chiede la Generazione Z e perché la sua protesta è rivoluzionaria

Attualità mercoledì 18 novembre 2020 ore 15:06

La Costa degli Etruschi al lavoro per il 2021

Al lavoro la Consulta dell’Osservatorio Turistico di Destinazione promossa dall'ambito Costa degli Etruschi e che mette a confronto gli operatori



SAN VINCENZO — L'Ambito Turistico Costa degli Etruschi prosegue il suo percorso e in una videoconferenza programmata per giovedì 19 Novembre fa il punto sulle attività svolte nell'ultimo anno e quelle in previsione per il 2021 sui temi dell'accoglienza, comunicazione, promozione e organizzazione dell'offerta turistica locale.

In particolare la Consulta, che riunisce i referenti delle categorie che rappresentano il settore turistico, spiegherà gli indirizzi di promozione turistica per il prossimo anno, sviluppati insieme a Toscana Promozione Turistica ed al Cst di Firenze, con azioni sui mercati europei di maggiore importanza attraverso workshop, fam trip con stampa e tour operator oltre ad iniziative con blogger ed influencer in collegamento con azioni di comunicazione social.

Oltre alla promozione dei prodotti turistici, con particolare attenzione a turismo sportivo, enogastronomico, benessere e wedding, l'Ambito andrà a sollecitare il confronto con gli operatori per potenziare la condivisione di azioni di sostegno alla visibilità della destinazione e le attività di informazione e comunicazione in sinergia con gli strumenti regionali integrati con il portale di Ambito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri del gruppo misto preoccupati per le scelte dell'amministrazione viste le spese sostenute e previste in bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica