Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport lunedì 13 dicembre 2021 ore 13:50

Volley, Brulotto capolista espugna anche Rosignano

Cinque punti di stacco che continuano a rappresentare una fuga ma che non permettono tuttavia di poter abbassare la guardia



PIOMBINO — Non si è interrotta neanche sul parquet del forte Sei Rose Rosignano la lunga imbattibilità del Brulotto Union Volley Riotorto.

Un secco 3-0 (23-25, 16-25, 21-25 i parziali) con il quale le ragazze di coach Matteo D’Alesio hanno inanellato l’ottava vittoria in altrettante partite, confermandosi sempre di più la squadra leader del campionato di pallavolo femminile di serie D.

Questa ottava affermazione consecutiva consente al Brulotto Union Volley di mantenere 5 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, che non è più Calci (ora terza a 7 punti dalla capolista) ma la Carrarese Orsaro Filattiera con 18 punti. Cinque lunghezze che continuano a rappresentare una fuga ma che non permettono tuttavia di poter abbassare la guardia. 

Questa la formazione del Brulotto Union Volley Riotorto che ha espugnato il parquet del Sei Rose Rosignano:Agostini, Balestracci, Giuggioli, Novelli, Saggini, Vallini, Noci, Bianchi, Cappellini, Barni, Brunetti, Martelli, Santini.All.: M. D’Alesio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno