Elezioni mercoledì 17 settembre 2025 ore 12:51
Lega Piombino, "cambiare direzione è possibile"

"Dopo decenni di strapotere della sinistra, la nostra Regione può finalmente voltare pagina"
PIOMBINO — Dopo la presentazione dei candidati della Lega al Consiglio regionale, la Lega Piombino ha voluto "ribadire con forza che cambiare direzione è possibile: dopo decenni di strapotere della sinistra, la nostra Regione può finalmente voltare pagina".
"Uno strapotere che ha indebitato la Toscana, che ha messo in ginocchio la sanità, che ha dimenticato il tema della sicurezza. - hanno evidenziato in una nota - Una sinistra che ha sempre fatto finta di non vedere l’emergenza legata all’immigrazione irregolare e che non ha mai voluto dotare la Toscana di centri di rimpatrio per i clandestini. Per loro non è un problema, ma per i cittadini lo è eccome".
"Oggi - hanno proseguito - abbiamo davanti una grande opportunità: vincere queste elezioni e dimostrare cosa significa davvero stare al fianco delle persone. La Lega, con i suoi candidati guidati dal nostro Capitano Matteo Salvini e con il fondamentale impegno del Generale Roberto Vannacci, è pronta a garantire una Toscana sicura, libera e capace di difendere i propri cittadini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI