Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:CECINA14°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Cronaca giovedì 19 agosto 2021 ore 09:21

Incidente sulla statale Aurelia, traffico bloccato

Foto di repertorio

Si tratta di un tamponamento che ha coinvolto due veicoli e una persona risulta ferita. Sul posto squadre Anas e forze dell’ordine



PIOMBINO — Traffico momentaneamente bloccato in direzione nord sulla strada statale 1 “Via Aurelia” a causa di un incidente avvenuto all’altezza di Piombino avvenuto di prima mattina.

Dalle prime informazioni raccolte, si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto due veicoli. Una persona risulta ferita.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell'ordine per le operazioni di rito e ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ferretti e Lampredi: "Prima di diramare le allerte meteo, occorrerebbe aver effettuato la dovuta manutenzione. Seguire esempio di Cecina"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità