Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 13:50

Covid-19, 9 i nuovi contagi nelle Valli Etrusche

In provincia di Livorno nelle ultime 24 ore i casi sono 50, 38 dei quali tutti riconducibili al capoluogo



PIOMBINO — Ci sono 50 nuovi casi positivi in provincia di Livorno registrati nelle ultime ore. La comunicazione arriva da Regione e Ausl Toscana nord ovest.

Dei 50 contagi 38 sono nel Comune di Livorno, gli altri casi invece sono: Collesalvetti 2, Portoferraio 1, Rosignano 3, Campiglia 1, Cecina 1, Piombino 1, San Vincenzo 3. Nelle Valli Etrusche, i Comuni della Val di Cornia e della bassa Val di Cecina, i contagi accertati sono 9.

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria i casi in provincia di Livorno sono 20.709, con 423 decessi.

In Toscana i nuovi contagi registrati sono 494 e 9 i decessi (qui tutti i dati regionali).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità