Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 12 dicembre 2021 ore 09:34

Stelle al merito del lavoro, i riconoscimenti

La consegna del riconoscimento a Maria Donnarumma

Cerimonia ufficiale al Palazzo del Governo alla presenze del predetto D'Attilio e dei sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti



LIVORNO — Consegnate le onorificenze della Stella al Merito del Lavoro durante una cerimonia ufficiale svoltasi il 10 Dicembre al Palazzo del Governo.

Per la prima volta, a causa dell’emergenza sanitaria, la cerimonia è stata organizzata a livello provinciale e ha riguardato i riconoscimenti conferiti dal Capo dello Stato, per gli anni 2020 e 2021, alle lavoratrici e ai lavoratori delle imprese pubbliche e private, residenti sul territorio provinciale, che nel corso della carriera si sono distinti per particolari meriti morali, professionali, culturali, di perizia e laboriosità.

Le distinzioni onorifiche sono state consegnate dal Prefetto Paolo D’Attilio e dai sindaci di Livorno Luca Salvetti, di Rosignano Marittimo Daniele Donati, di Castagneto Carducci Sandra Scarpellini e di San Vincenzo Paolo Riccucci, primi cittadini dei Comuni di residenza degli insigniti. Presenti anche il Presidente del Gruppo Toscano dei Cavalieri del Lavoro, Piero Neri e il Console provinciale dei Maestri del Lavoro, Mario Scarpellini.

Le Stelle al merito del lavoro dell'anno 2020 sono state consegnate a: Anna Maria Bertini, residente a Castagneto Carducci, impiegata di Poste Italiane spa, 30 anni di servizio; Monica Del Bono, residente a Livorno, quadro di Poste Italiane spa, 27 anni di servizio; Maria Donnarumma, residente a San Vincenzo, impiegata del Servizio Elettrico Nazionale, 33 anni di servizio; Gabriele Feda, residente a Livorno, quadro di Mercitalia Rail srl Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, 41 anni di servizio; Maria Idone, residente a Livorno, quadro di Poste Italiane spa, 35 anni di servizio; Mauro Manzani, residente a Rosignano Marittimo, quadro della Solvay Chimica Italia spa, 40 anni di servizio; Mario Vongher, residente a Rosignano Marittimo, quadro della Solvay Chimica Italia spa, 42 anni di servizio.

Le Stelle al merito del lavoro per l'anno 2021 sono state consegnate a: Alberto Arria, residente a Livorno, quadro della Banca Nazionale del Lavoro spa Gruppo BNP Paribas, 34 anni di servizio; Giovanna Giorgi, residente a Livorno, quadro di Enel distribuzione spa, 28 anni di servizio; Massimo Gugliemi, residente a Rosignano Marittimo, quadro della Solvay Chimica Italia spa, 32 anni di servizio.

𝗦𝗧𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗔𝗟 𝗠𝗘𝗥𝗜𝗧𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗢, 𝗟𝗔 𝗖𝗘𝗥𝗜𝗠𝗢𝗡𝗜𝗔 𝗗𝗜 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗚𝗡𝗔 𝗜𝗡 𝗣𝗥𝗘𝗙𝗘𝗧𝗧𝗨𝗥𝗔 ✔️ Ha partecipato anche il sindaco di San Vincenzo, Paolo Riccucci, ieri in prefettura, a Livorno, alla cerimonia di consegna delle Stelle al Merito del Lavoro riguardanti gli anni 2020 e 2021. L'appuntamento infatti si è tenuto nella cornice del Palazzo del Governo, alla presenza del prefetto, Paolo D'Attilio, e dei sindaci di Livorno, Rosignano Marittimo e Castagneto Carducci, altri primi cittadini dei Comuni di residenza degli insigniti.👉🏻 Riconoscimenti, quelli consegnati ieri, conferiti dal Capo dello Stato alle lavoratrici e ai lavoratori delle imprese pubbliche e private, residenti sul territorio provinciale, che nel corso della carriera si sono distinti per particolari meriti morali, professionali, culturali, di perizia e laboriosità. L'onorificenza, riguardante il territorio di San Vincenzo, è stata consegnata a Maria Donnarumma, impiegata del Servizio Elettrico Nazionale, con 33 anni di servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro