Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Attualità martedì 14 maggio 2019 ore 08:00

Consorzio di bonifica, uffici chiusi per un giorno

A Campiglia Marittima è il santo patrono, chiusi gli uffici di Venturina, Rosignano e Portoferraio. Ecco l'avviso del Consorzio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Mercoledì 15 Maggio è San Fiorenzo, santo patrono di Campiglia Marittima. 

Il Consorzio 5 Toscana Costa ha comunicato che gli uffici di Venturina Terme, le Morelline-Rosignano e Portoferraio saranno chiusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'itinerario alternativo per chi deve proseguire lungo l'autostrada durante la chiusura del tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica