
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 08:40
Un tavolo per l'ordine e la sicurezza pubblica

La richiesta del sindaco Lippi al Prefetto di Livorno dopo gli episodi che si sono verificati nella zona: aumentata la video sorveglianza
CECINA  — "A seguito delle conversazioni istituzionali intercorse con il Prefetto, come amministrazione abbiamo predisposto un progetto per l'ampliamento della videosorveglianza non solo nelle zone del centro urbano ma a più capillare copertura del territorio al fine di garantire maggiore sicurezza a tutti i cittadini". A dirlo è il sindaco di Cecina Samuele Lippi il quale annuncia anche di aver scritto al Prefetto "chiedendo, con urgenza, la convocazione del Tavolo di Coordinamento per la Sicurezza e l'Ordine Pubblico da tenersi a Cecina; ovviamente la data e le modalità saranno fissate dalla stessa Prefettura, competente per materia".
"Quanto accaduto negli ultimi giorni - spiega  Lippi - ha infatti provocato allarme e comprensibile preoccupazione tra la popolazione e questo, nonostante le rassicurazioni da me ricevute su un'intensificazione dei controlli, mi ha spinto comunque a sollecitare un ulteriore e più incisivo intervento coordinato di tutte le forze preposte alla sicurezza".
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



