Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 31 luglio 2014 ore 17:17

Tutti a pulire la spiaggia della Cianciafera

La giunta comunale di Rosignano ed i cittadini insieme per questo spettacolare angolo di arenile, raggiungibile solo con uno stradello ripido e stretto



ROSIGNANO — Domani, venerdì 1 agosto, alle ore 8,30, la Giunta Comunale di Rosignano sarà alla spiaggetta della Cianciafera di Castiglioncello per una pulizia straordinaria. Poiché la ripulitura di questo spettacolare angolo di arenile non è semplice, tutti i cittadini che ne avranno la possibilità sono invitati a partecipare.
Per arrivare a questa spiaggetta l'unico modo è percorrere uno stradello molto ripido e stretto. Per questo motivo è stata organizzata una pulizia particolare, a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini volenterosi, e che vedrà il supporto di REA e del CASM, il Centro Assistenza e Soccorso in Mare. Una volta raccolti i detriti, infatti, questi verranno inseriti in appositi sacchi, forniti da REA, e portati tramite un patino su una delle barche a motore del CASM, che li trasporterà successivamente in un punto accessibile ai mezzi della REA.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca