Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 27 marzo 2015 ore 16:16

Trasporto casa-scuola: aperto il bando

Il servizio offre agli studenti del Comune il trasporto su percorsi definiti in base alle richieste indicate nelle domande di abbonamento



CECINA — CTT Nord e Comune di Cecina informano che è uscito in questi giorni, il Bando relativo al servizio di Trasporto CASA-SCUOLA nel Comune di Cecina per l’anno scolastico 2015-2016. Il servizio offre agli studenti delle scuole Primarie, Medie e Superiori del territorio comunale di Cecina il trasporto per/dalla scuola su percorsi definiti in base alle richieste indicate nelle domande di abbonamento pervenute nei modi previsti dal regolamento.

Il Bando ed i moduli per la presentazione della domanda sono disponibili presso le scuole interessate, presso la Biglietteria CTT in P.zza della Libertà e sono altresì scaricabili dal sito del Ctt Livorno. Le domande devono essere presentate presso la Biglietteria CTT in P.zza della Libertà entro il 30 giugno. Successivamente, fino al 18 luglio, le domande potranno essere presentate soltanto tramite lettera raccomandata indirizzata alla “Dir. Esercizio Livorno - CASA-SCUOLA CECINA - Via C. Meyer 57 – 57127 Livorno”. In caso di domande ricevute dopo il termine del 18 luglio, vi sarà accoglimento esclusivamente qualora le indicazioni risultino sul percorso pianificato.
La presentazione della domanda comporta la necessità di sottoscrivere un abbonamento al servizio, salvo rinuncia da comunicare per scritto allo sportello ATL entro il 31 Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno