Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità sabato 06 settembre 2014 ore 11:40

Vetrina Toscana, storia e sapori del mediterraneo

Servizio Video

Vetrina Toscana dedica un weekend al mare ed ai sapori del mediterraneo, per valorizzare i ristoranti e le botteghe che utilizzano la filiera corta



FIRENZE — Vertina Toscana, programma promosso da Regione e Unioncamere, per valorizzare ristoranti e botteghe alimentari che lavorano nel segno della tradizione enogastronomica toscana, utilizzando prodotti di alta qualità e filiera corta, approda a Livorno per un weekend all'insegna del nostro mare.

Nel vasto programma di Vetrina Toscana una delle formule di promozione che sta riscuotendo più successo è l’ambientazione di cene e pranzi nei musei, facendo precedere il momento della degustazione da visite guidate. Il 6 settembre a Livorno nella cornice del Museo di storia naturale del Mediterraneo, per navigare nella storia e nei sapori del nostro mare, cena “aromi e sapori del Mediterraneo” con la collaborazione del ristorante “Uovo e mare”.

Sempre nel programma di Vetrina Toscana “Me lo mangio il territorio” cene a tema nei ristoranti aderenti al progetto: a Cecina il 6 settembre il Ristorante La Cinquantina prepara una cena a tema dal titolo “Ombre della sera a tavola”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile attivare un'Assemblea di Comunità per ciascuna delle Frazioni del territorio alla quale potranno partecipare tutti i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca