Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 28 aprile 2018 ore 10:05

"Mi ha violentata da bambina e lo ha fatto ancora"

Lo sfogo nella trasmissione Le Iene di una ragazza che abitava a Rosignano. L'uomo era già stato condannato per gli abusi, adesso la nuova denuncia



ROSIGNANO MARITTIMO — Aveva solo cinque anni quando Anna Maria è stata violentata sessualmente per più di una volta da un amico di famiglia, che abita  nello stesso palazzo dei nonni.

Anna Maria, 23 anni, per tutti Annina, ha deciso di denunciare di nuovo, ma questa volta davanti alle telecamere della trasmissione di Italia Uno Le Iene, gli abusi che ha dovuto subire quando era bambina, perché adesso quell'incubo è tornato nella sua vita presente.

Una pagina orribile della sua vita che Anna Maria pensava di aver chiuso alcuni mesi fa, quando la Cassazione aveva confermato la condanna dell’uomo: 4 anni e 8 mesi per gli abusi sessuali su Anna Maria. 

Ma adesso Anna Maria è stata di nuovo catapultata in quell'incubo. La giovane racconta alle Iene che l'uomo, adesso cinquantenne, l’avrebbe presa con la forza e caricata su un'auto, alla guida c'era un secondo uomo. "Mi ha costretta ad un rapporto orale", ha detto Anna Maria. Da questo terribile fatto la nuova denuncia per violenza sessuale.

Adesso Anna Maria ha lanciato un appello alla trasmissione delle Iene: "Sto cercando testimoni - dice durante l'intervista - spero che qualcuno abbia visto quello che è successo il 5 marzo in viale Risorgimento, perché sennò è la mia parola contro la sua".

Anche il cinquantenne è stato intervistato dall'inviata delle Iene Veronica Ruggeri, e dopo aver ammesso la condanna a 4 anni e otto mesi di carcere per gli abusi su Anna Maria, ha detto di essere stato condannato ingiustamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro