Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA10°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 26 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»

Cronaca venerdì 16 giugno 2023 ore 08:05

Scontro sull'Aurelia, due feriti e uno è grave

incidente auto moto
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto sulla variante alla strada statale 1 all'altezza dell'allaccio con l'autostrada A12. Coinvolte un'auto e una moto



ROSIGNANO MARITTIMO — E' di due feriti di cui uno grave il bilancio di uno scontro fra un'auto e una moto avvenuto sulla variante Aurelia nel pomeriggio di ieri.

L'incidente lungo la strada statale 1 è avvenuto nei pressi dell'allaccio con l'autostrada A12 in direzione Grosseto.

Il ferito più grave, un uomo di 48 anni soccorso in codice rosso, è stato condotto all'ospedale di Livorno con politrauma dall'ambulanza medicalizzata. L'altro è stato invece accompagnato da un'ambulanza ordinaria all'ospedale di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno