Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA17°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Cronaca Domenica 09 Aprile 2023 ore 09:59

A spasso sui binari, treni in tilt tra Roma e Pisa

Sono intervenute le forze dell'ordine su richiesta dei tecnici delle Ferrovie dello Stato per regolare il traffico sulla linea Roma Pisa via Rosignano



ROSIGNANO — Circolazione rallentata questa mattina sulla linea ferroviaria Roma - Pisa per la presenza di persone non autorizzate che hanno impedito il traffico tra Rosignano e Quercianella.

L'allarme alle 9 e la circolazione è stata rallentata con i treni che portano ritardi intorno ai 30 minuti.

Rfi ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine per consentire la regolare ripresa della circolazione.

Coinvolti anche i treni ad Alta Velocità oltre ai convogli Regionali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Mulè: "Un’importante opportunità sia per i residenti sia per le migliaia di turisti che d’estate scelgono il nostro territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità