Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 27 gennaio 2017 ore 11:29

Muore in aereo prima del decollo

Un uomo di 83 anni di Rosignano Marittimo è morto sulla pista dello scalo palermitano dopo l'inizio della fase di rullaggio



PALERMO — L'aereo aveva appena iniziato a muoversi sulla pista dell'aeroporto di Palermo quando l'uomo si è sentito male ed è andato in arresto cardiaco. Il volo era quello in programma per le 20.30 diretto a Pisa. 

Il decollo è stato quindi immediatamente sospeso e il velivolo è stato riportato nella zona di sosta degli aerei. Il passeggero è stato subito soccorso dagli steward e dalle hostess di bordo per poi essere affidato al personale del 118. Per lui, però, non c'è stato niente da fare. A bordo sono arrivati anche i carabinieri e i poliziotti in servizio nell'aeroporto. Sono stati loro a segnalare quanto avvenuto al pm di turno che ha avviato tutte le procedure che si concluderanno con la restituzione della salma ai parenti per i funerali. 

La compagnia ha fatto scendere gli altri passeggeri e li ha trasferiti su un altro volo che li ha fatti arrivare a Pisa intorno a mezzanotte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità