Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca domenica 29 ottobre 2023 ore 18:00

Si accascia e muore fra gli scaffali del supermercato

ambulanza e pegaso

La donna è stata soccorsa dal 118 con defibrillatore e manovre rianimatorie. Era stato allertato anche Pegaso. Tutto inutile: non ce l'ha fatta



CASTAGNETO CARDUCCI — Si è accasciata a terra fra gli scaffali del supermercato, in mezzo ai clienti di una domenica mattina come tante. L'allarme da lì è partito subito, ma per la donna, 75 anni, non c'è stato nulla da fare.

E' successo a Donoratico, nel territorio comunale di Castagneto Carducci. E' lì che il 118 allertato per un malore ha fatto accorrere ambulanza e automedica da Cecina, attivando anche l'elicottero Pegaso la cui missione è poi stata tragicamente annullata.

I sanitari hanno dapprima applicato il defibrillatore, poi il medico ha proseguito le manovre di rianimazione finché non gli è rimasto altro che constatare il decesso della signora. Presenti sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno denunciato tre giovani che avevano affittato un piccolo appartamento dove erano stati notati strani movimenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca