Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bosnia ai Mondiali, festa per le strade di Sarajevo
Bosnia ai Mondiali, festa per le strade di Sarajevo

Attualità Domenica 19 Aprile 2015 ore 11:53

Tornano i controlli della velocità sul territorio

Le strumentazioni elettroniche della polizia municipale saranno in funzione per tutta la settimana: ecco dove



ROSIGNANO MARITTIMO — La Polizia Municipale del Comune di Rosignano Marittimo informa che nel corso della prossima settimana effettuerà controlli elettronici della velocità. Si svolgeranno: lunedì 20, (turno pomeridiano), martedì 21 (turno antimeridiano e pomeridiano), mercoledì 22 (turno antimeridiano), giovedì 23 (turno antimeridiano e pomeridiano) e venerdì 24 aprile (turno pomeridiano) nelle frazioni di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello.
Come sempre, il controllo verrà effettuato sia all’interno che all’esterno del centro abitato con personale in divisa e autoveicolo di servizio con i relativi colori d’istituto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ribaudo negli Youth conquista il 1° posto, portando a casa una meritatissima medaglia d’oro al Milano Open di Novara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Sport