Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 18:05

Sigilli alla struttura e lavoratori a casa

Immagine di repertorio

Se l'inchiesta dovesse impedire la stagione 2015, si perderebbero 200 posti di lavoro, con ricadute anche sulle attività commerciali circostanti



CASTAGNETO CARDUCCI — La vicenda del complesso turistico che da giorni occupa le pagine dei giornali e che è arrivata perfino in parlamento. Per la struttura, in località Pianetti, il giudice per le indagini preliminari ha disposto il sequestro preventivo: la Procura di Livorno indaga sull'ipotesi di lottizzazione abusiva di un'area sottoposta a vincolo paesaggistico.
Stavolta ad intervenire sono gli ex dipendenti che sono stati licenziati e adesso lanciano un appello affinchè la struttura possa riaprire.
I lavoratori della struttura, ex Club Med, non capiscono perchè sono stati licenziati in seguito a un’azione di sequestro preventivo, senza che ci sia stato un processo né un reato accertato, ma che per loro il sequestro è già una condanna.
Secondo i dipendenti, se i sigilli dovessero impedire la stagione 2015, si perderebbero i 200 posti di lavoro impiegati nel 2014. Oltre ai lavoratori diretti, la chiusura del Paradù avrebbe conseguenze pesanti anche sulle attività commerciali circostanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giovani operai della cooperativa Arnera che dal primo di Ottobre hanno iniziato il servizio di pulizia di caditoie, griglie e piccoli sfalci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità