Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:47 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna a fuoco sulla A1, autostrada chiusa e coda di 10 chilometri

Cronaca sabato 21 febbraio 2015 ore 11:48

Si getta dal piazzale panoramico e muore

Una donna di 70 anni è stata trovata esanime nel mezzo alle vie del borgo questa notte. Quasi certamente si tratta di un suicidio



MONTESCUDAIO — Intorno alle 5,30 di questa mattina, 21 febbraio, tragica scoperta per un cittadino che si è trovato davanti, in via del Borgo a Montescudaio, il corpo di una donna con una evidente ferita alla testa. L'uomo ha subito chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Guardistallo.

Niente da fare per la signora che probabilmente è morta sul colpo. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna si è gettata dal piazzale panoramico antistante l'abbazia del paese. Facendo un volo di circa 12 metri la donna dal Belvedere è finita esanime sulla strada, dove è stata trovata.

I carabinieri hanno ricostruito la sua identità: era una cittadina svizzera nata nel 1945, ma che da anni risiedeva nelle campagne di Montescudaio con il marito. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una signora con problemi psichiatrici; infatti era in cura per crisi depressive. L'unica ipotesi plausibile è quindi quella del suicidio. Tuttavia, per non escludere nessuna altra possibilità, sul corpo potrebbe essere eseguito l'esame autoptico. La salma, è stata trasportata all'ospedale di Cecina e sarà restituita ai familiari per le esequie.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 4 i nuovi contagi registrati nella provincia di Livorno nelle ultime 24 ore, 45 in Toscana. Nessun decesso collegato al Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS