Cronaca mercoledì 15 agosto 2018 ore 07:30
Scontro frontale, tre i feriti

L'incidente è avvenuto ieri mattina in via Rosignanina, nei pressi del lago, in una curva. A scontrarsi una Toyota Yaris e un Fiat Fiorino
SANTA LUCE — Attorno a mezzogiorno di ieri due donne si Santa Luce, alla guida di una Toyota e di un mezzo commerciale Fiat, si sono scontrate frontalmente in via Rosignanina, nei pressi del Lago.
A bordo del Fiorino Fiat, che dopo lo schianto è finito fuori strada ribaltato su un fianco, una terza persona, un uomo residente a Rosignano. Tutte e tre le persone coinvolte sono state soccorse e trasferite in codice giallo all'ospedale a Cecina con mezzi della Pubblica assistenza di Rosignano, della Croce rossa di Santa Luce e la della Misericordia di Orciano.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Cecina e di Lari, la polizia municipale ed i carabinieri di Santa Luce, per i rilievi del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI