Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:47 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Panettiere ucciso a Sarno, in un video il tentato linciaggio dell'omicida
Panettiere ucciso a Sarno, in un video il tentato linciaggio dell'omicida

Attualità Mercoledì 18 Marzo 2015 ore 17:43

San Giuseppe: chiusi ambulatori e uffici della Usl

Anche l'azienda sanitaria ed i medici di famiglia si fermano per il santo patrono della città. Rimangono aperti i distretti di Rosignano e Donoratico



CECINA — Domani, 19 marzo, giorno in cui si celebra la festa del papà, si ricorda San Giuseppe, patrono di Cecina. In occasione della festività tutte gli ambulatori e gli uffici amministrativi, compresi quindi i Cup dell’Azienda USL 6 con sede a Cecina, rimarranno chiusi. Saranno, invece, regolarmente funzionanti i distretti di Rosignano e Donoratico.

La festività è, invece, estesa a tutta la Zona per quanto riguarda medici di famiglia e pediatri. Per questo sarà in attività per tutto il giorno la Continuità Assistenziale (ex-guardia medica) fino alle 8 di venerdì 20 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Amadio ed Enzo Calderone (Fdi) sulla crisi Ineos. "Informato l’eurodeputato Torselli sulla questione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità