Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter

Cronaca domenica 24 febbraio 2019 ore 13:10

Vandalizzati negozi e arredi pubblici

Nella notte qualcuno si è "divertito" a rovesciare vasi e a rompere vetrine nella zona centrale di Vada, già teatro di episodi simili



ROSIGNANO MARITTIMO — Brutto risveglio questa mattina per Vada, la cui area centrale è stata oggetto di atti vandalici, presumibilmente compiuti nella notte appena trascorsa.

Danneggiate alcune porte a vetri e saracinesche nella zona di piaza Garibaldi, dove sono stati rovesciati anche alcuni vasi dell'arredo urbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità