Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 27 giugno 2024 ore 09:00

Pineta Marradi e ztl, richieste per il transito

Foto di archivio

Il Comune di Rosignano Marittimo ha diffuso le informazioni per invitare i cittadini che ne hanno diritto a fare la richiesta



ROSIGNANO MARITTIMO — In seguito all'installazione dei varchi elettronici per il controllo dell’area pedonale della Pineta Marradi di Castiglioncello, il Comune di Rosignano Marittimo attraverso un avviso invita tutti gli aventi diritto a fare per tempo richiesta di autorizzazione al transito.

Infatti, da lunedì 1 Luglio saranno ufficialmente attivi i varchi elettronici della Pineta Marradi, che dopo un periodo di pre-esercizio consentiranno di sanzionare i veicoli non autorizzati a transitare nell'area pedonale.

Saranno attivi due varchi di ingresso: uno in via della Pineta dal lato del campo sportivo, che consentirà l'ingresso nella parte Est della Pineta, e l'altro in via della Pineta lato Carabinieri, che consentirà l'ingresso nella parte Ovest della Pineta.

L’autorizzazione al transito nell’area pedonale consiste nell’inserimento nella “lista bianca” dei veicoli autorizzati e può essere richiesta dalle categorie di utenti elencate nel disciplinare tecnico.

Il richiedente, tramite l’apposita modulistica, deve presentare un’autocertificazione che attesti il possesso dei requisiti richiesti (motivi di lavoro, residenza/domicilio, disabilità, ecc.).

La documentazione può essere inoltrata al Comune tramite il portale APACI, via Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it , per posta oppure tramite consegna al Polisportello, in via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo, negli orari di apertura degli uffici.La modulistica e presente sul sito istituzionale dell’Ente.In pineta il transito dei veicoli per il carico/scarico merci sarà consentito durante gli orari 7/10 e 14/16, che dovranno comunque essere autorizzati con l'inserimento in "Lista Bianca".

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del Comune www.comune.rosignano.livorno.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità