Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:CECINA17°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Politica martedì 11 giugno 2024 ore 15:20

"Abbiamo mancato il ballottaggio per un soffio"

Roberto Testa

Così il candidato a sindaco Roberto Testa all'indomani dei risultati elettorali ha voluto ringraziare gli elettori. "Impegno da coltivare"



ROSIGNANO MARITTIMO — “Abbiamo mancato il ballottaggio per un soffio. È stata una campagna elettorale impegnativa, faticosa ed entusiasmante, che ha consentito ad un progetto politico del tutto nuovo come il nostro di conquistare un larghissimo consenso tra i cittadini di Rosignano".

Così il candidato a sindaco di centrodestra Roberto Testa ha commentato i risultati elettorali, dedicando un particolare ringraziamento agli elettori.

"Per soli 97 voti non abbiamo raggiunto il traguardo sperato, ma abbiamo costruito in pochi mesi una proposta politica solida, credibile e forte. Grazie ai nostri elettori, ai 4.648 cittadini che si sono riconosciuti nella nostra proposta civica e hanno scelto di darci la loro fiducia. - ha commentato - È un patrimonio di passione e impegno importante per la città che adesso dovrà essere coltivato. Questo per noi non rappresenta un punto di arrivo ma l’inizio di un percorso, che ci vedrà esercitare ancora un ruolo centrale per il nostro territorio. I miei complimenti sinceri a Donati e Marabotti. Ringrazio anche tutti i candidati, i partiti e la lista civica che mi hanno sostenuto. Avremo sempre a cuore le sorti di Rosignano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Malcapitato un 35enne di origine africana che aveva visionato una casa a Livorno. Versata la caparra non ha avuto più notizie sull'immobile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca