Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Politica martedì 11 giugno 2024 ore 15:20
"Abbiamo mancato il ballottaggio per un soffio"
Così il candidato a sindaco Roberto Testa all'indomani dei risultati elettorali ha voluto ringraziare gli elettori. "Impegno da coltivare"
ROSIGNANO MARITTIMO — “Abbiamo mancato il ballottaggio per un soffio. È stata una campagna elettorale impegnativa, faticosa ed entusiasmante, che ha consentito ad un progetto politico del tutto nuovo come il nostro di conquistare un larghissimo consenso tra i cittadini di Rosignano".
Così il candidato a sindaco di centrodestra Roberto Testa ha commentato i risultati elettorali, dedicando un particolare ringraziamento agli elettori.
"Per soli 97 voti non abbiamo raggiunto il traguardo sperato, ma abbiamo costruito in pochi mesi una proposta politica solida, credibile e forte. Grazie ai nostri elettori, ai 4.648 cittadini che si sono riconosciuti nella nostra proposta civica e hanno scelto di darci la loro fiducia. - ha commentato - È un patrimonio di passione e impegno importante per la città che adesso dovrà essere coltivato. Questo per noi non rappresenta un punto di arrivo ma l’inizio di un percorso, che ci vedrà esercitare ancora un ruolo centrale per il nostro territorio. I miei complimenti sinceri a Donati e Marabotti. Ringrazio anche tutti i candidati, i partiti e la lista civica che mi hanno sostenuto. Avremo sempre a cuore le sorti di Rosignano”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI