Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:CECINA23°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità mercoledì 02 luglio 2025 ore 13:36

​Spiaggia sovraffollata, arriva la municipale

Grazie all'assunzione di nuovo personale, due agenti potranno sorvegliare la spiaggia nei fine settimana e controllare la situazione



ROSIGNANO MARITTIMO — Da circa due settimane una pattuglia dl Comando della Polizia Municipale di Rosignano sta svolgendo nei fine settimana un servizio mirato alla sorveglianza di alcune spiagge di Castiglioncello dove tra la fine di maggio e la prima settimana di Giugno, a causa del sovraffollamento, si erano verificati alcuni problemi. Quindi, sugli arenili liberi del Quercetano, due agenti della Municipale, in abbigliamento da spiaggia, bermuda e maglietta polo, nei fine settimana effettuano vari passaggi e stazionano per controllare la situazione.

"È questa un'ulteriore modalità del nostro servizio, con cui cerchiamo di essere ancora più prossimi alle persone che fruiscono delle nostre spiagge", ha sottolineato la comandante Annalisa Maritan.

"La cittadinanza sembra essere rimasta rimasta piacevolmente stupita ed ha colto l'occasione per fare segnalazioni e manifestare apprezzamenti. - ha proseguito - E' stato possibile attivare questo nuovo servizio grazie all’assunzione da parte del Comune, per il periodo estivo, di personale a tempo determinato, per il momento cinque unità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie all'assunzione di nuovo personale, due agenti potranno sorvegliare la spiaggia nei fine settimana e controllare la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca