Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»

Cronaca giovedì 05 aprile 2018 ore 14:41

Scoperto il ladro del centro commerciale

Il sopralluogo dei Carabinieri al centro commerciale

Aveva agito al Poggetto di Vada due notti fa, ma i Carabinieri lo hanno identificato e denunciato. Si tratta di un pregiudicato



ROSIGNANO MARITTIMO — Non si è fatta attendere la risposta dei Carabinieri al raid della scorsa notte in via del Poggetto a Vada. I militari della Stazione di Rosignano Solvay hanno prontamente avviato una vera e propria attività investigativa che nel giro di poco tempo ha portato a identificare l’autore del danneggiamento delle porte di ingresso di quella galleria commerciale e dei furti a danno di ben cinque negozi. 

È stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Livorno un rosignanese di 26 anni, pregiudicato. Nel corso della perquisizione presso la sua abitazione sono stati rinvenuti attrezzi atti allo scasso, con i quali ha divelto le porte di accesso agli esercizi commerciali derubati, e soldi contanti, provento degli stessi furti.

Ma le sorprese non sono finite. Il giovane, messo alle strette, ha confessato di aver perpetrato, sempre nella zona di Rosignano, altri 12 furti tra dicembre 2017 e lo scorso mese di marzo, appropriandosi di denaro e merce varia per un valore di circa 1.500 euro, e di averne tentati altri 2. In un caso, da uno stabilimento balneare di Vada, a metà dicembre, ha portato via due casse in plastica per la raccolta di rifiuti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno ricostruito l'accaduto a seguito della denuncia di due persone e sono riusciti a risalite all'autore del furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità