Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:CECINA23°35°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Amerigo Vespucci a Quebec City: 10mila persone in coda per visitare la nave
L'Amerigo Vespucci a Quebec City: 10mila persone in coda per visitare la nave

Cronaca Martedì 09 Aprile 2019 ore 09:16

Quando sarà rimosso il catamarano incagliato

Il natante, lungo 14 metri, è da domenica mattina bloccato sugli scogli di fronte alla baia del Quercetano a Castiglioncello



ROSIGNANO MARITTIMO — Domenica mattina i vigili del fuoco, su richiesta della Capitaneria di Livorno, intervennero con i sommozzatori di fronte alla baia del Quercetano, a Castiglioncello, per trarre in salvo i tre occupanti francesi di un catamarano di 14 metri incagliatosi sugli scogli.

Oggi quel catamarano è ancora lì. I proprietari, che dovranno occuparsi della rimozione, avrebbero chiesto alla Capitaneria qualche giorno di tempo, in attesa di migliori condizioni meteomarine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Slow Life Slow Games fa tappa all’ospedale di Cecina insieme a Lucca Crea / Lucca Comics & Games
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità