Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Lavoro mercoledì 15 gennaio 2025 ore 06:00

Polizia municipale, nuovo bando per il comandante

La decisione presa nel perseguimento dell’interesse pubblico e in via di autotutela. La nuova data di presentazione della candidatura



ROSIGNANO MARITTIMO — Revocato l'avviso di selezione pubblica per l'incarico di comandante della Polizia municipale del Comune di Rosignano e indetto uno nuovo con alcune integrazioni relative ai requisiti.

La decisione, fanno sapere dal Comune, presa nel perseguimento dell’interesse pubblico e in via di autotutela. Con decreto n. 75 del 13/01 è stato revocato l'avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di alta specializzazione professionale ai sensi dell'art. 110 comma 1 del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i. a tempo determinato e pieno – di Comandante del corpo di polizia municipale - area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, indetto con decreto n. 3464/2024. Con decreto n. 78 del 13/01/2025 si è proceduto alla reindizione dell'avviso per la copertura del posto di che trattasi con un'integrazione dei requisiti di cui all’art. 2 dell’avviso stesso.

Il nuovo avviso sarà pubblicato sul Portale del reclutamento INPA per la presentazione delle candidature. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato nel 23 Gennaio 2025.

I candidati che avevano presentato domanda di partecipazione alla procedura di cui al decreto n. 3464/2024, qualora interessati dovranno ripresentare domanda, riceveranno comunque un avviso dagli uffici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità