Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 21 marzo 2022 ore 14:08

Nuovo intervento Asa in programma, l'avviso

Lavori Asa (Foto di repertorio)

Per l'intervento sarà necessario interrompere il servizio idrico in diverse aree e vie del Comune di Rosignano



ROSIGNANO MARITTIMO — Asa spa ha comunicato che, a causa di un intervento di scambio tubazioni al Serbatoio Poggetti nel Comune di Rosignano Marittimo, mercoledi 23 Marzo 2022 dalle ore 22 sarà necessario interrompere il servizio di erogazione dell’acqua potabile in alcune zone.

Queste le zone e le vie interessate dal provvedimento: frazione di Rosignano Marittimo paese; via Serragrande a monte, fino allo svincolo della SS1 Aurelia; Castelnuovo della Misericordia abitato e zone limitrofe; via del Chiappino fino ad arrivare sul versante est, Podere Paduletto e Casina del Galletti; località Paltratico; località Giunca, Molino a Vento, Loti e Maestà; località Pel di Lupo; località Sovita e Pogginarino; frazione Nibbiaia abitato e zone limitrofe; frazione Chioma abitato e zone limitrofe; frazione Gabbro, zone Poggio d’arco/Malavolta/Cerretelle/Mandrioli.

La durata dell’intervento è prevista in circa 6 ore, fino alle ore 4 del giorno successivo ed entro tale intervallo di tempo il servizio verrà gradualmente ripristinato. Con il ripristino dell’erogazione dell’acqua potranno verificarsi fenomeni di torbidità che scompariranno gradualmente nelle ore successive.

Asa infine ha ricordato che, in caso di imprevisti, i lavori potranno essere sospesi e rinviati al giorno successivo con gli stessi orari e modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Lavoro