Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:CECINA14°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Attualità venerdì 06 ottobre 2023 ore 15:15

Nuovi scalini e corrimano per la scalinata

L'intervento per la messa in sicurezza della scala pubblica è stato realizzato in amministrazione diretta con il personale operaio del comune



ROSIGNANO MARITTIMO — Si sono conclusi i lavori di riqualificazione della scalinata tra via Venezia e via Ricasoli nella frazione di Gabbro.

L'intervento per la messa in sicurezza della scala pubblica è stato realizzato in amministrazione diretta con il personale operaio del Comune di Rosignano. I vecchi scalini sono stati rivestiti con del materiale laterizio, rinforzando le parti laterali e levigando quelle centrali. Per consentire un utilizzo in sicurezza della scalinata è stato anche realizzato un parapetto corrimano.

“Ringrazio chi ha curato questo lavoro – ha commentato l'assessore Giovanni Bracci – e in particolare gli operai del Comune che hanno realizzato questa importante riqualificazione della scalinata nel centro storico del Gabbro, dimostrando professionalità e competenza. Con questo intervento l'Amministrazione Comunale ha reso sicura una scalinata che da tempo necessitava di un intervento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha creduto in buona fede che si trattasse realmente della figlia che aveva bisogno di aiuto, poi l'amara scoperta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca