QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 07 dicembre 2019

Lavoro martedì 07 marzo 2017 ore 13:46

Il rilancio strizza l'occhio all'occupazione

Aperto il bando di Invitalia per progetti di investimento sul territorio di Rosignano. Incentivi per i settori del turismo e della manifattura



ROSIGNANO MARITTIMO — Aperto il bando di Invitalia per presentare progetti di investimento sul territorio di Rosignano. Le risorse legate all’Accordo di programma per il rilancio competitivo dell’area costiera livornese ammontano complessivamente a 20 milioni, di cui 10 di competenza della Regione e 10 messi a disposizione dal Mise e gestiti dall’agenzia Invitalia.

Il bando è stato aperto il 6 marzo dopo la registrazione dell’Accordo alla Corte dei Conti, e chiuderà il 7 aprile.

Gli investimenti previsti dall’Accordo riguardano progetti per nuovi investimenti nei settori manifatturiero e turismo, e misure per creare occupazione.

“Dopo il finanziamento di tre progetti sul bando della Regione, e l’investimento di 115 mln sul parco industriale Solvay, prosegue la politica di investimenti previsti dall’Accordo di Programma - ha detto il sindaco Alessandro Franchi - ci auguriamo dunque che con questo nuovo bando altre imprese colgano l’opportunità di investire sul nostro territorio, contribuendo a rinnovare il tessuto produttivo e a dare nuovo impulso all’economia e all’occupazione di quest’area”.

Le domande possono essere presentate fino alle 12 del 7 aprile  andando direttamente sul portale dell’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa Invitalia www.invitalia.it



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica