Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA22°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, accelerate e applausi per l'addio all'agente Imprezzabile
Milano, accelerate e applausi per l'addio all'agente Imprezzabile

Cronaca Martedì 17 Settembre 2019 ore 15:35

Nota commessa muore dopo una malattia

Aveva lavorato per la Coop a Vada, Cecina, Rosignano, instaurando un rapporto di empatia con i clienti. La scomparsa a soli 50 anni



ROSIGNANO MARITTIMO — Una intera comunità piange Simona Baneschi, deceduta a 50 anni dopo una lunga malattia.

Aveva lavorato alla Coop come commessa tra Vada, Cecina e Rosignano, portando avanti anche le sue passioni legate al ballo e alla recitazione.

Lascia il compagno e la figlia di 16 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Riteniamo che il Piano debba assumere con maggiore decisione la prospettiva di Rifiuti Zero senza ricorrere a processi di combustione/incenerimento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità