Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:CECINA23°35°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 31 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto

Cronaca Mercoledì 01 Settembre 2021 ore 12:15

Malore in scooter, muore a 55 anni

Foto di repertorio

I soccorsi sono stati allertati per un malore ma una volta arrivati sul posto non c’è stato purtroppo nulla da fare



ROSIGNANO MARITTIMO — È morto a 55 anni Massimo Lippi. L’uomo, di Cecina, appassionato di pesca e autista degli autobus di Ctt nord, è stato trovato sulla Variante Aurelia all’altezza dell’uscita di Rosignano Solvay.

La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle ore 20 di mercoledì 31 Agosto, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Stando a una prima ricostruzione l’uomo potrebbe aver avuto un malore per poi fermarsi con il motorino su cui viaggiava.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno