Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 13 febbraio 2022 ore 14:27

Lavori in corso, scattano le modifiche al traffico

Alcuni tratti di strade saranno interessati da chiusure, divieti o modifiche alla viabilità per tutta la durata degli interventi



ROSIGNANO MARITTIMO — Da lunedì 14 Febbraio 2022 alcuni tratti di strade a Castiglioncello saranno chiusi per lavori di manutenzione.

Con l’Ordinanza n. 76 del 2 Febbraio 2022, è stata predisposta la chiusura del sottopasso di via dei Cipressi a Caletta per consentire le operazioni dei ripristino del sottopassaggio della linea ferroviaria Pisa-Roma, che dureranno circa un mese. Pertanto sarà in vigore il divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto residenti e frontisti che potranno transitare in entrambe le direzioni di marcia per raggiungere e lasciare le proprie abitazioni nel tratto compreso tra l’intersezione con via Aurelia e via dei Bossoli. Sarà inoltre attivo il divieto di sosta 0-24 con rimozione su ambo i lati nel tratto compreso tra l’intersezione con via Aurelia e via Dei Bossoli. Il sottopasso resterà aperto ai pedoni.

Per consentire la realizzazione di un nuovo tratto di fognatura bianca, anche via Derna sarà chiusa al traffico per circa 3 settimane. Con l’Ordinanza n.69 del 31 Gennaio 2022, infatti, si dispone il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati di via Derna e divieto di transito nel tratto compreso tra l’intersezione con via Bengasi e la via Aurelia; divieto di transito, eccetto residenti e frontisti, in via Bengasi (tratto Nord), via Mogadiscio, via Spadolini, via Milano, via Pirandello, via Derna (nel tratto compreso tra Via Milano e Via Bengasi), in corrispondenza dell’intersezione con via Gen. Lorenzini; divieto di transito, eccetto residenti e frontisti in via Bengasi (nei tratti nord e sud), via La Malfa, via Mogadiscio, via Spadolini, via Milano, via Pirandello e via Derna; divieto di transito eccetto residenti e frontisti in via Zuara; divieto di transito eccetto residenti e frontisti in via Zug; divieto di transito eccetto residenti e frontisti sulla bretella di collegamento tra via Zug e via Asmara. 

Il transito proveniente da via delle Spianate, via Gen. Lorenzini, nonché quello proveniente da via Bengasi, via La Malfa, via Mogadiscio, via Spadolini, via Milano, via Pirandello, via Derna e via Zug sarà dirottato, in corrispondenza dell’intersezione con via Asmara, in direzione via dei Macchiaioli - via Lungomonte - via Aurelia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità