Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:47 METEO:CECINA10°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Politica Giovedì 12 Aprile 2018 ore 12:21

La Lega incontra i cittadini

Il neo deputato Manfredi Potenti

Appuntamento sabato a Villa Celestina con il neo deputato Manfredi Potenti e il neo consigliere regionale Roberto Biasci



ROSIGNANO MARITTIMO — Sabato 14 aprile alle ore 10.30 a Villa Celestina a Castiglioncello, la Lega Sezione "Bassa val di Cecina" incontro pubblico della Lega con il neoeletto deputato, Manfredi Potenti ed il nuovo Consigliere Regionale, Roberto Biasci. 

Questo evento, il primo di una serie di iniziative che la Lega ed i suoi rappresentanti istituzionali organizzeranno in tutta la Provincia, è intitolato: "Gli eletti sul territorio" e avrà luogo proprio a Rosignano Marittimo, comune di residenza dei due esponenti politici

Un modo - è stato spiegato - per intensificare l’attività del partito su tutto il territorio e per offrire ai cittadini l’occasione di interloquire direttamente con le istituzioni nazionali e regionali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Cecina ha aperto il Centro operativo comunale. Monitoraggio in corso da parte della Protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità