Cronaca martedì 23 gennaio 2018 ore 17:05
Il camion in fiamme trasportava lana di roccia

Nessun ferito ma allarme ambientale in seguito all'incendio di questa mattina sulla variante Aurelia, dove sono intervenuti anche i tecnici Arpat
ROSIGNANO MARITTIMO — Mentre questa mattina i vigili del fuoco erano al lavoro per spegnere l'incendio, il traffico sulla variante Aurelia in direzione Sud è stato interrotto fra Castiglioncello e Rosignano Solvay. Traffico che poi è ripreso regolarmente solo in tarda mattinata, dopo la completa bonifica dell'area.
Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale e i tecnici Arpat. In particolare, si cerca ora di capire l'origine dell'incendio e se dalle fiamme, che hanno interessato la lana di roccia che il camion trasportava, si siano sprigionati gas tossici.
Ad ogni modo, a seguito dell'incidente non si segnalano feriti o intossicati e anche l'autista del camion è riuscito a mettersi in salvo per tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI