Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA10°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 25 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Slovacchia: oltre 60.000 persone in piazza contro Robert Fico
Slovacchia: oltre 60.000 persone in piazza contro Robert Fico

Attualità domenica 08 dicembre 2024 ore 14:57

Teleriscaldamento guasto, scuole e teatro al gelo

Già da giovedì era stata registrata un’anomalia sulla rete e nella giornata di venerdì è stato localizzato in punto di intervento



ROSIGNANO MARITTIMO — Tecnici e operai al lavoro all’altezza della rotatoria fra via Allende e via Pisacane a Rosignano Solvay a causa di un guasto al teleriscaldamento. Attualmente, le scuole della zona, che vista la giornata festiva sono chiuse, e il Teatro Solvay, che utilizzano questo servizio, sono al freddo. L’intervento di riparazione sta andando avanti e in serata dovrebbe essere riaperto il vapore per il teleriscaldamento.

Già da giovedì era stata registrata un’anomalia sulla rete e nella giornata di venerdì è stato localizzato in punto di intervento. Le squadre di Engie hanno così aperto il cantiere per la riparazione che si è dimostrata più complessa del previsto in quanto vicino ai tubi del teleriscaldamento sono presenti alcuni cavi di Enel. Di conseguenza è stata attivata sul posto anche una squadra dell’azienda elettrica.

Il personale di Engie, una volta individuata la perdita, sta provvedendo alla sostituzione del tubo e, come accennato, già da stasera l’emergenza dovrebbe essere superata, anche in vista, domani mattina 9 dicembre, della normale riapertura delle scuole dopo il fine settima. Per permettere la riparazione è stato necessario anche modificare la circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primario Masoni: "Spero questo costituisca il preludio a un 2025 ricco di soddisfazioni e un’inversione di tendenza alla denatalità registrata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Cronaca