Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 19:00

Emergenza virus, Scapigliato dona 40mila euro

I soldi stanziati sono per le associazioni di volontariato, attualmente impegnate nell’emergenza Covid-19, che operano nell’area della Val di Fine.



ROSIGNANO MARITTIMO — In una nota pubblicata sui social nella mattinata di sabato 21 marzo, Scapigliato fa sapere di aver stanziato un fondo di 40mila euro in favore delle associazioni di volontariato che svolgono funzione di assistenza e protezione civile nei comuni di Rosignano, Orciano Pisano, Santa Luce e Castellina Marittima.

Questo contributo servirà a sostenere il lavoro straordinario svolto dalle Pubbliche Assistenze, dalle Croci Rosse e dalle Misericordie dei comuni della Val di Fine, impegnate ad arginare gli effetti del COVID-19. I soldi potranno essere impiegati per l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale o di quanto si dovesse rendere necessario per svolgere l’importante funzione di supporto per l’assistenza sanitaria e sociale alla cittadinanza.

Inoltre i mezzi ed il personale di Scapigliato Srl saranno a disposizione dei comuni per le operazioni di sanificazione e disinfezione delle aree pubbliche.

In serata sono giunti anche i ringraziamenti del sindaco di Rosignano Marittimo, Daniele Donati, per la lodevole iniziativa promossa dell’azienda e per l’impegno profuso dalle associazioni di volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità