Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA10°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 25 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Slovacchia: oltre 60.000 persone in piazza contro Robert Fico
Slovacchia: oltre 60.000 persone in piazza contro Robert Fico

Sport martedì 03 dicembre 2024 ore 13:35

"Ecco i nostri campioni", il riconoscimento

Al castello la consegna dei riconoscimenti da parte del sindaco Marabotti e l'assessora allo sport Quintavalle



ROSIGNANO MARITTIMO — Valorizzare e rendere merito a sportivi, tecnici e professionisti, che in vari ambiti e vario modo, rappresentano un'eccellenza del nostro territorio in Italia e all'estero, vincendo o contribuendo a fa vincere competizioni sportive mondiali. Per questo motivo l’Amministrazione comunale ha deciso di promuovere un incontro venerdì 6 Dicembre 2024 alle ore 12 presso la Sala del Consiglio comunale. 

Qui il sindaco Claudio Marabotti e l'assessore allo sport Giulia Quintavalle, già campionessa olimpica di judo, incontreranno e ringrazieranno pubblicamente alcuni concittadini che recentemente hanno conseguito titoli mondiali.

Saranno consegnati i seguenti attestati al merito.

Per la danza: al tecnico Sebastian Mureddu e agli atleti Fausto Lupi e Caterina Matteoli, dell'associazione e scuola di danza ASD BalliAmo di Vada, per il titolo di Campioni del Mondo Rising Star Danze Standard ai Campionati del Mondo di San Marino 2024

Per il tennis: a Francesco Paperini, che ha contribuito alla vittoria della Coppa Davis, facendo parte come fisioterapista del team federale a supporto di Sinner e compagni a Malaga. Con lui anche il fisioterapista cecinese Pietro Graziani e il preparatore atletico Francesco Bientinesi, di Rosignano Solvay, che da anni è nello staff di Matteo Berrettini.

Per il moto Gp: Jarno Polastri, attualmente residente in Spagna ma originario di Rosignano a cui è fortemente legato, che ha contribuito alla vittora del MotoGP World Champion 2024 da parte di Jorge Martín, facendo parte come meccanico della scuderia Prima Pramac Racing, team indipendente del Moto GP.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primario Masoni: "Spero questo costituisca il preludio a un 2025 ricco di soddisfazioni e un’inversione di tendenza alla denatalità registrata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Cronaca