Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 13:46

Donna cade sugli scogli, arrivano i sommozzatori

L'infortunio questa mattina sulla costa delle Forbici, nei pressi di Castiglioncello. L'intervento di soccorso è stato effettuato via mare



ROSIGNANO MARITTIMO — I vigili del fuoco, con il nucleo sommozzatori di Livorno, sono stati chiamati ad intervenire in località Le Forbici per soccorre una donna infortunatasi ad una gamba sugli scogli.

Messa al sicuro su una barella toboga la donna è stata caricata su un'imbarcazione e portata al porto Cala de' Medici di Rosignano, quindi al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indumenti di marca a prezzi ridottissimi con antitaccheggio. La polizia municipale è intervenuta al mercato di Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità