Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 13:46

Donna cade sugli scogli, arrivano i sommozzatori

L'infortunio questa mattina sulla costa delle Forbici, nei pressi di Castiglioncello. L'intervento di soccorso è stato effettuato via mare



ROSIGNANO MARITTIMO — I vigili del fuoco, con il nucleo sommozzatori di Livorno, sono stati chiamati ad intervenire in località Le Forbici per soccorre una donna infortunatasi ad una gamba sugli scogli.

Messa al sicuro su una barella toboga la donna è stata caricata su un'imbarcazione e portata al porto Cala de' Medici di Rosignano, quindi al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità