Attualità domenica 08 agosto 2021 ore 14:51
“Dolore per la scomparsa del coreografo e artista”

Il sindaco di Rosignano ha ricordato il legame istaurato negli anni con Micha Van Hoecke, coreografo e artista di fama internazionale morto a 77 anni
ROSIGNANO MARITTIMO — Il sindaco di Rosignano Marittimo Daniele Donati ha dedicato un messaggio di cordoglio per la morte di Micha van Hoecke (leggi qui l’articolo collegato).
“L'Amministrazione Comunale, a nome di tutta la comunità di Rosignano Marittimo, esprime il proprio dolore per la scomparsa del coreografo e artista di fama mondiale Micha van Hoecke. Grande uomo di cultura e profonda sensibilità, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, salendo sui palchi più prestigiosi del mondo e portando sempre nel cuore il nome di Castiglioncello e di Rosignano”.
“Da oltre 40 anni - ha ricordato il sindaco Donati - Micha viveva a Rosignano Solvay e col nostro territorio aveva instaurato un rapporto solido e affettuoso. A nome di tutta la nostra comunità mi stringo intorno alla famiglia e a tutto il mondo artistico per questa grave perdita".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI