Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 08 agosto 2021 ore 14:51

“Dolore per la scomparsa del coreografo e artista”

Il sindaco di Rosignano ha ricordato il legame istaurato negli anni con Micha Van Hoecke, coreografo e artista di fama internazionale morto a 77 anni



ROSIGNANO MARITTIMO — Il sindaco di Rosignano Marittimo Daniele Donati ha dedicato un messaggio di cordoglio per la morte di Micha van Hoecke (leggi qui l’articolo collegato).

“L'Amministrazione Comunale, a nome di tutta la comunità di Rosignano Marittimo, esprime il proprio dolore per la scomparsa del coreografo e artista di fama mondiale Micha van Hoecke. Grande uomo di cultura e profonda sensibilità, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, salendo sui palchi più prestigiosi del mondo e portando sempre nel cuore il nome di Castiglioncello e di Rosignano”.

“Da oltre 40 anni - ha ricordato il sindaco Donati - Micha viveva a Rosignano Solvay e col nostro territorio aveva instaurato un rapporto solido e affettuoso. A nome di tutta la nostra comunità mi stringo intorno alla famiglia e a tutto il mondo artistico per questa grave perdita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità