Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:CECINA15°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 18 gennaio 2024 ore 06:05

Apre il nuovo Punto Digitale Facile

Finanziato con i fondi Pnrr, il servizio fornirà aiuto a tutti colore che hanno difficoltà ad utilizzare il web e ad accedere alla rete



ROSIGNANO MARITTIMO — Apre un nuovo Punto Digitale Facile (Pdf) finanziato dalla Regione Toscana con fondi Pnrr. L'inaugurazione è in programma giovedì 18 Gennaio alle 17 al centro culturale Le Creste di via della Costituzione a Rosignano.

L’assessore regionale alle infrastrutture Stefano Ciuoffo e il sindaco di Rosignano Daniele Donati daranno il via a questo servizio che si propone di fornire un aiuto a tutti coloro che hanno difficoltà ad utilizzare il web e ad accedere alla rete attraverso i vari dispositivi, dai computer ai cellulari.

Per consentire ai genitori e alle famiglie di essere presenti all’iniziativa, la Biblioteca Comunale ha in programma un laboratorio di lettura dedicato ai più piccoli sul mondo del digitale. “Lettura. Io e i nonni, una squadra super connessa” è l’attività che si svolgerà giovedì 18 gennaio alle ore 17, contestualmente all’inaugurazione del Pdf, presso la sala bambini del centro culturale Le Creste. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno