Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA21°36°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina nell’Unione europea: perché sì, perché no
Ucraina nell’Unione europea: perché sì, perché no

Cronaca Mercoledì 16 Luglio 2025 ore 18:00

Anziano in vacanza muore annegato

Foto di archivio

Sul posto sono intervenute due ambulanze ed è stato attivato l'elisoccorso ma i soccorsi sono stati inutili



ROSIGNANO MARITTIMO — Tragedia oggi verso le 12 a Castiglioncello dove un uomo di 84 anni, residente a Firenze, è morto annegato.

L'uomo si trovava in mare quando è stato notato in difficoltà ed è quindi stato portato a riva dai bagnini dello stabilimento balneare "Graziella".

Sul posto sono intervenute due ambulanze, di cui una con a bordo il medico del 118, ed è stato attivato anche l'elisoccorso.

Nonostante le manovre di rianimazione, purtroppo, l'uomo è morto.

L'ipotesi è che l'anziano abbia avuto un malore in mare.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Anpi, Arci e Cgil per "ribadire che la democrazia italiana affonda le proprie radici nella Liberazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica