Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In milioni alle proteste 'No Kings' contro Trump negli Stati Uniti: il video della folla immensa a Boston
In milioni alle proteste 'No Kings' contro Trump negli Stati Uniti: il video della folla immensa a Boston

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 16:00

800 grammi di droga in casa, fratelli arrestati

Due fratelli, entrambi incensurati, sono stati arrestati dai Carabinieri. Nella loro abitazione trovati quasi 800 grammi di marijuana



ROSIGNANO MARITTIMO — Ennesima brillante operazione da parte dei militari del Nucleo Operativo di Cecina e della Stazione di Castiglioncello, entrambi alle dipendenze della Compagnia Carabinieri di Cecina, comandata dal Capitano Christian Bottacci, che nella notte scorsa, a conclusione di una mirata attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto due fratelli residenti a Cecina e a Castiglioncello entrambi incensurati.

Uno è stato colto in flagranza di reato mentre consegnava due dosi di cocaina ad un giovane in via Aurelia a Rosignano Solvay. Allo scambio hanno assistito i militari del Norm di Cecina, diretti dal neo comandante Di Nardo i quali, intervenuti, dopo una breve fuga da parte dell'uomo, lo hanno tratto in arresto nelle vicinanze dell’attività di ristorazione mobile del fratello.

Pertanto i controlli sono stati estesi anche a quest’ultimo e a seguito di perquisizione personale nelle loro abitazioni di Cecina e di Castiglioncello, i militari hanno rinvenuto complessivamente in loro possesso:

780 grammi circa di “marijuana”, poco meno di cinquemila euro in contanti verosimile provento di spaccio, una bilancina elettronica di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il tutto è stato, pertanto, posto sotto sequestro.

I reperti e la somma di denaro verranno custoditi in attesa di essere versati rispettivamente presso l’ufficio corpi di reato e sul libretto di deposito giudiziario.

Entrambi i fratelli sono stati associati in regime di “arresti domiciliari” presso le proprie abitazioni, a disposizione della Procura, mentre il “cliente” è stato segnalato alla Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno deciso di sottoporli a perquisizione personale e veicolare, poi alla perquisizione domiciliare. Poi la scoperta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità