Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 18:30
Una tavola rotonda per l'ambiente

All'incontro parteciperanno l'assessore Montagnani ed esponenti dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e del parco di Migliarino e San Rossore
ROSIGNANO M.MO — Sabato 6 febbraio, dalle 17 alle 19, nella sala del mare del Museo naturale del Mediterraneo, si terrà la Tavola Rotonda dedicata a “Il futuro del parco delle colline livornesi e delle aree protette in Toscana”, organizzata da wwf Livorno e Biodiversi, in collaborazione con le associazioni del progetto Occhi sulle Colline.
Per discutere su argomenti che ci riguardano così da vicino, e per cercare di dare risposte concrete alla cittadinanza, all’incontro sono invitati i rappresentanti istituzionali della Regione, dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo, e i direttori del Parco regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli e del Parco della Maremma.
I promotori della Tavola Rotonda apriranno i lavori introducendo i temi ambientali in questione, seguiranno gli interventi dei partecipanti, tra cui l’Assessore Licia Montagnani per il Comune di Rosignano, ed infine il dibattito finale.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI