Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA22°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Martedì 29 Marzo 2016 ore 14:46

Tre giorni di autovelox

I controlli elettronici della velocità organizzati dalla polizia municipale sono in programma da giovedì 31 marzo a sabato 2 aprile



ROSIGNANO M.MO — Prosegue l’attività della polizia municipale di Rosignano Marittimo. Il servizio sarà espletato giovedì 31 marzo (turno antimeridiano e pomeridiano) e venerdì 1 aprile (turno pomeridiano), nelle frazioni di Vada, Rosignano Solvay, Castiglioncello, all’interno e all’esterno del centro abitato. Inoltre sabato 2 aprile (turno pomeridiano) il servizio sarà espletato sulla Variante Aurelia.

Tale servizio sarà svolto con personale in divisa e autoveicolo di servizio con relativi colori d’istituto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro piazzole distrutte e nessun ferito, il bilancio dell'incendio avvenuto nel pomeriggio in camping sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica