Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 17:30

Tre blackout in due giorni

Per permettere i lavori di restyling elettrico, i tecnici di e-distribuzione toglieranno la luce per alcune ore a Rosignano, Gabbro e Castagneto



ROSIGNANO M.MO — Tre blackout in due giorni a Rosignano Marittimo, Gabbro e Castagneto Carducci. Fra martedì 14 e mercoledì 15 febbraio i tecnici  di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, si occuperanno del restyling del sistema elettrico in queste località.

A Gabbro saranno rinnovati interi tratti di linea aerea in conduttore nudo con nuovo cavo precordato di ultima generazione, più efficiente in situazioni ordinarie e resistente in caso di fenomeni di maltempo. A Castagneto Carducci i tecnici procederanno alla ristrutturazione elettromeccanica delle cabine, dove installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica per automatizzarne il funzionamento e attivarne la telegestione con effetti positivi per il servizio elettrico.

Per eseguire questi lavoro verrà sospesa l'erogazione elettrica per alcune ore.

Martedì 14 febbraio dalle 9 alle 16 a Gabbro, saranno interessati alcuni civici di località Casalpiero, Malavolta, Cerretelle, Mandrioli, Poggio darco, Concezione, via Livornese, via traversa livornese, località Le Stregonie, via Poggio, via Nenni, via vecchia fonte Gabbro. Martedì 14 febbraio dalle 9 alle 13 a Castagneto Carducci saranno interessati alcuni civici di via Costa Mandorli, via Molini, via Varese, via Nemorense, via Carducci, via Marconi, sal. San Lorenzo, via Cavour, località Bolgherese, via Indipendenza, piazzale Etrusco, via Garibaldi, via Montebello, via Pascoli, via Fontanella e limitrofe. Mercoledì 15 febbraio dalle 9 alle 13 sempre a Castagneto Carducci, alcuni civici di località Cerreta, Vallone, Montepergoli, Sughericcio, Pratacci, Cannoni, via Pieve e limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca