Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA15°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 15:40

Piccoli squali a pochi metri da riva

L'avvistamento dei due cuccioli è avvenuto nella Baia del Quercetano, vicino a Castiglioncello. Potrebbe trattarsi di verdesche



ROSIGNANO M.MO — Due piccoli squali, meno di un metro di lunghezza, sarebbero stati avvistati stamattina da diversi bagnanti a pochi metri da riva nella Baia del Quercetano, a Castiglioncello.

I due pesci, forse degli esemplari di verdesche, hanno nuotato vicino la spiaggia per alcuni minuti e poi hanno ripreso il largo. In molti si sono fermati a osservarli, filmarli e fotografarli.

Capitaneria di porto e Centro di assistenza in mare hanno avviato dei pattugliamenti nelle acque fra Rosignano e Castiglioncello. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha comunicato la serie di trasferimenti in programma. Annunciati possibili disagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità