Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Lunedì 13 Giugno 2016 ore 14:20

L'ufficio tributi chiude per un giorno

L'ufficio tributi resterà chiuso per un giorno

Il servizio resterà inattivo per l'intera giornata di domani. Per non creare disagi, sono previste aperture straordinarie. Ecco quando



ROSIGNANO M.MO — Il Comune avvisa la cittadinanza che domani, martedì 14 giugno, l’ufficio Tributi resterà chiuso.

Al fine di non creare disagi, verranno effettuate delle aperture straordinarie nei giorni di mercoledì 15 e giovedì 16 giugno dalle 9 alle 12,30.

Come di consueto l’Ufficio sarà aperto anche venerdì 17 giugno, sempre in orario 9 – 12,30.

Anche lo Spazio Giovani, nel centro culturale le Creste, è chiuso per la pausa estiva. Le attività riprenderanno il 15 settembre dalle 15 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che lo accompagnava è stata trovata in possesso di hashish, segnalata per consumo di sostanze ai fini non terapeutici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca